𝗕𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗩𝗢𝗨𝗖𝗛𝗘𝗥 𝗗𝗜𝗚𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜 𝗜𝟰.𝟬 – 𝗔𝗡𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟭
Pubblicati sul sito della camera di commercio di Taranto l’avviso integrale e la documentazione necessaria per la domanda di contributo.
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dal 23 Agosto 2021 al 23 Settembre 2021.
Lo scopo del programma è quello di promuovere la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio, grazie a una serie di contributi a fondo perduto la cui gestione sarà affidata all’Ente camerale alle imprese con sede legale a Taranto.
La Camera di commercio si riserva la facoltà di:
– incrementare lo stanziamento iniziale o rifinanziare il Bando;
– chiudere i termini della presentazione delle domande in caso di esaurimento anticipato delle risorse;
– riaprire i termini di presentazione delle domande in caso di mancato esaurimento delle risorse disponibili.
Il contributo viene corrisposto nella misura del 70% dei costi ammissibili ed effettivamente sostenuti, fino ad un massimo di euro 10.000,00. Non saranno ammesse le domande il cui importo complessivo delle spese preventivate e/o rendicontate sia inferiore a euro 3.000,00. Il contributo sarà erogato se l’importo delle spese rendicontate sarà almeno pari al 70% delle spese preventivate e ammesse a contributo. Verrà riconosciuta una ulteriore premialità di euro 250,00 se l’impresa è in possesso del rating di legalità e nel rispetto dei pertinenti massimali relativi agli aiuti temporanei.
Vuoi chiedere maggiori dettagli ad uno dei nostri consulenti >> Contattaci